Trullo tipico salentino, a circa 2,5 km dalle spiagge di sabbia fine di Rivabella e a 6 km dal centro di Gallipoli. Si estende in un ampio parco circondato da alberi di ulivo e piante da giardino.

L’alloggio

il trullo piccolo ha 2 posti letto, monolocale composto da un unico ambiente con 1 letto matrimoniale e angolo con tavolo e sedie per pranzare, angolo cottura e 1 bagno con doccia collocati in una tipica nicchia del furneddhu. All’esterno ampio patio porticato con tavolo e sedie in legno. Dotato di aria condizionata. In presenza di un bambino piccolo (fino a 5 anni) è possibile l’aggiunta di un lettino.

Interazione con gli ospiti

Ad attendevi per check in e check out ci sarà la Sig Otello chi vi darà tutte le indicazioni necessarie. Non esitate a chiedere consigli.

Un giro nei dintorni

A poca distanza da un ipermercato, per godersi la tranquillità e il relax offerti dalla macchia mediterranea senza essere distanti da ogni genere di sevizi. Dista in media un’ora d’auto dalle principali città di Lecce, Otranto e Santa Maria di Leuca.

Ad attendevi per check in e check out ci sarà la Sig Otello chi vi darà tutte le indicazioni necessarie. Non esitate a chiedere consigli.

SOGGIORNO MINIMO 6 NOTTI

Parcheggio
Animali ammessi
Lavatrice
Parco
Forno elettrico
Pentole e stoviglie
Biancheria
Condizionatore
Frigorifero
Televisione
Barbecue
Piscina

Oppure compila il form e invia una richiesta

Si prega di attendere ...